L'ISCRIZIONE AD ASSOUTLET SARA' GRATUITA

NON SARANNO RICHIESTI CONTRIBUTI PER L'ATTIVITA' ASSOCIATIVA


L'iscrizione ha validità fino al 31 dicembre di ogni anno, e si rinnova automaticamente salvo disdetta da comunicarsi per iscritto alla sede ASSOUTLET con un mese di preavviso .

Aziende esercenti e lavoratori possono iscriversi singolarmente.

Ai lavoratori non è richiesta l'iscrizione anche dell'azienda datrice di lavoro.

La richiesta di iscrizione ad ASSOUTLET va trasmessa esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo :

tesseramento@AssOutlet.it

Ciascuna domanda di iscrizione verrà valutata mensilmente dalla Segreteria Nazionale, dandone conferma al richiedente.

Per l'iscrizione serve allegare i seguenti documenti :


AZIENDE ESERCENTI :

  • Ragione sociale completa
  • Partita IVA
  • Nome e Cognome del legale rappresentante
  • Documento in corso di validità e C.F. del legale rappresentante
  • Sede legale
  • Ramo d'attività
  • Insegna e Marchi commercializzati
  • Sedi operative in cui l'attività commerciale è esercitata
  • Contatto/i E-mail  del/ dei referente/i aziendale/i
  • Contatto/i telefonici  del/ dei referente/i aziendale/i

Per ogni azienda viene rilasciata un'unica tessera AssOutlet aziendale, ed una tessera individuale per ogni referente o Lavoratore associato.


LAVORATORI :

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo di residenza
  • Documento in corso di validità e C.F.
  • Contatto E-mail
  • Contatto telefonici  

Ad ogni lavoratore viene rilasciata un'unica tessera AssOutlet individuale.