L'ISCRIZIONE AD ASSOUTLET SARA' GRATUITA
NON SARANNO RICHIESTI CONTRIBUTI PER L'ATTIVITA' ASSOCIATIVA
L'iscrizione ha validità fino al 31 dicembre di ogni anno, e si rinnova automaticamente salvo disdetta da comunicarsi per iscritto alla sede ASSOUTLET con un mese di preavviso .
Aziende esercenti e lavoratori possono iscriversi singolarmente.
Ai lavoratori non è richiesta l'iscrizione anche dell'azienda datrice di lavoro.
La richiesta di iscrizione ad ASSOUTLET va trasmessa esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo :
tesseramento@AssOutlet.it
Ciascuna domanda di iscrizione verrà valutata mensilmente dalla Segreteria Nazionale, dandone conferma al richiedente.
Per l'iscrizione serve allegare i seguenti documenti :
AZIENDE ESERCENTI :
- Ragione sociale completa
- Partita IVA
- Nome e Cognome del legale rappresentante
- Documento in corso di validità e C.F. del legale rappresentante
- Sede legale
- Ramo d'attività
- Insegna e Marchi commercializzati
- Sedi operative in cui l'attività commerciale è esercitata
- Contatto/i E-mail del/ dei referente/i aziendale/i
- Contatto/i telefonici del/ dei referente/i aziendale/i
Per ogni azienda viene rilasciata un'unica tessera AssOutlet aziendale, ed una tessera individuale per ogni referente o Lavoratore associato.
LAVORATORI :
- Nome e Cognome
- Indirizzo di residenza
- Documento in corso di validità e C.F.
- Contatto E-mail
- Contatto telefonici
Ad ogni lavoratore viene rilasciata un'unica tessera AssOutlet individuale.