L'ISCRIZIONE AD ASSOUTLET E' GRATUITA

NON SONO RICHIESTI CONTRIBUTI PER L'ATTIVITA' ASSOCIATIVA


L'iscrizione ha validità fino al 31 dicembre di ogni anno, e si rinnova automaticamente salvo disdetta da comunicarsi per iscritto alla sede AssOutlet con un mese di preavviso .

Aziende esercenti e lavoratori possono iscriversi singolarmente.

Ai lavoratori non è richiesta l'iscrizione anche dell'azienda per cui lavorano, anche se farebbe piacere aver l'adesione di entrambe per fare sistema.

La domanda di iscrizione ad ASSOUTLET va trasmessa a mezzo mail all'indirizzo :  tesseramento@AssOutlet.it

Ciascuna domanda di iscrizione verrà valutata quindicinalmente dalla Segreteria Nazionale, e l'ammissione ad ASSOUTLET verrà comunicata al richiedente a mezzo mail ogni 15 o 30 del mese, a decorrere dal 30 maggio 2016.

Per l'iscrizione servono i seguenti dati e documenti :


AZIENDE ESERCENTI :

  • Ragione sociale completa
  • Partita IVA
  • Nome e Cognome del legale rappresentante
  • Documento in corso di validità e C.F. del legale rappresentante
  • Sede legale
  • Ramo d'attività
  • Insegna e Marchi commercializzati
  • Sedi operative per le quali interessa aderire ad AssOutlet
  • Documento in corso di validità e C.F. del/ dei referente/i aziendale/i per AssOutlet 
  • Contatto/i E-mail
  • Contatto/i telefonici

Per ogni azienda viene rilasciata un'unica tessera AssOutlet aziendale, ed una tessera individuale per ogni referente.


LAVORATORI :

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo di residenza
  • Documento in corso di validità e C.F.
  • Contatto E-mail
  • Contatto telefonici  

Ad ogni lavoratore viene rilasciata un'unica tessera AssOutlet individuale.