L'ISCRIZIONE AD ASSOUTLET E' GRATUITA
NON SONO RICHIESTI CONTRIBUTI PER L'ATTIVITA' ASSOCIATIVA
L'iscrizione ha validità fino al 31 dicembre di ogni anno, e si rinnova automaticamente salvo disdetta da comunicarsi per iscritto alla sede AssOutlet con un mese di preavviso .
Aziende esercenti e lavoratori possono iscriversi singolarmente.
Ai lavoratori non è richiesta l'iscrizione anche dell'azienda per cui lavorano, anche se farebbe piacere aver l'adesione di entrambe per fare sistema.
La domanda di iscrizione ad ASSOUTLET va trasmessa a mezzo mail all'indirizzo : tesseramento@AssOutlet.it
Ciascuna domanda di iscrizione verrà valutata quindicinalmente dalla Segreteria Nazionale, e l'ammissione ad ASSOUTLET verrà comunicata al richiedente a mezzo mail ogni 15 o 30 del mese, a decorrere dal 30 maggio 2016.
Per l'iscrizione servono i seguenti dati e documenti :
AZIENDE ESERCENTI :
- Ragione sociale completa
- Partita IVA
- Nome e Cognome del legale rappresentante
- Documento in corso di validità e C.F. del legale rappresentante
- Sede legale
- Ramo d'attività
- Insegna e Marchi commercializzati
- Sedi operative per le quali interessa aderire ad AssOutlet
- Documento in corso di validità e C.F. del/ dei referente/i aziendale/i per AssOutlet
- Contatto/i E-mail
- Contatto/i telefonici
Per ogni azienda viene rilasciata un'unica tessera AssOutlet aziendale, ed una tessera individuale per ogni referente.
LAVORATORI :
- Nome e Cognome
- Indirizzo di residenza
- Documento in corso di validità e C.F.
- Contatto E-mail
- Contatto telefonici
Ad ogni lavoratore viene rilasciata un'unica tessera AssOutlet individuale.